Zanzariere

▪Dormire con una zanzariera alla tua finestra è sicuramente rassicurante perché potrete lasciare le vostre finestre completamente aperte durante i caldi giorni estivi e soprattutto durante la notte. Facili da installare, le zanzariere fisse MRS vi aiuteranno a godere di una casa protetta dagli insetti. Zanzariera a telaio fisso con rete in fibra di vetro. Ideale per finestre situate in ambienti e poco frequentati e senza passaggio. In zone come cantine, garage e solai, dove non hai bisogno di aprire e chiudere la rete, o dove non ti interessa avere più luce, una zanzariera fissa è la soluzione più pratica in assoluto.

▪La zanzariera a battente MRO svolge al meglio la sua funzione nelle zone domestiche di grande traffico, dove in molti entrano ed escono dalla stanza. Anche perché è senza binario a terra, quindi l’ideale in caso di passeggini o sedie a rotelle. Se è questo il prodotto giusto per te, personalizza il tuo acquisto scegliendo anche il tipo di rete da installare! Se in termini estetici sono altre le soluzioni più d’impatto, le zanzariere a battente MRO rappresentano sicuramente il top in termini di robustezza e protezione. Perché sarai più incentivato a chiuderle completamente, richiedono poca manutenzione.

Applicazione WINKHAUS

Scarica l’applicazione

  • AppStore
  • GooglePlay

L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere