Kariera
Logo UE


IP Imperial

Si tratta di un sistema a tre camere progettato per costruire porte esterne, finestre e vari tipi di vetrine. Grazie all’uso dell’inserto termico di 24 mm, realizzato in poliammide rinforzato con fibre di vetro, il profilo gode una maggiore resistenza e  offre, altresì, un migliore isolamento termico. Il coefficiente di trasmittanza termica per il profilo Imperial è pari a Uf = 1,9 W/mq*K. In aggiunta, il taglio termico è stato equipaggiato con l’elemento supplementare di tenuta Coex, che nel processo di cottura successiva alla verniciatura a polvere del profilo, crea un perfetto isolamento antivapore e una eccellente ermeticità. Il sistema di fissaggio di riempimenti da 4 a 51 mm (che consente anche la vetrinatura dall’esterno), l’uso di ferramenta di marca e una vasta gamma di soluzioni di soglia, rende il sistema molto moderno e versatile.

Il vantaggio di finestre Imperial è la possibilità di una corretta selezione delle ante secondo le dimensioni della finestra (diversi tipi di telai e ante) e la selezione di anta a seconda di ferramenta – ci sono le ante destinate alle ferramenta in alluminio conformi allo standard EURO e ma anche quelle destinate alle ferramenta in PVC.

Puo’ essere utlizzato per:

  • finestre e porte finestre a battente
  • finestre a anta ribalta, wasistas, traslanti scorrevoli
  • porte apertura all’esterno
  • porte va’ e vieni
  • a bilico’

Sistemi di montaggio

L’apertura in parallelo e un nuovo concetto di Winkhaus di aerazione del serramenti. Questo tipo di ferramenta consente di creare tra l’anta e il telaio della finestra, una fessura quasi invisibile di circa 6 mm per aerazione. ActivPilot Concept e una idea geniale che permette non solo una ventilazione corretta dell’amiente senza avere correnti d’aria o le finestre che sbattono. Assicura un cambio d’aria efficente, mentre nella stanza rimane una maggiore quantita’ di calore. L’apertura parallela della finestra e’ practicamente invisibile dall’esterno e rimane anche con la finestra socchiusa con elevato standard di sicurezza.

ActivPilot Concept e’ anche un ferramenta per chi a casa tiene animali domestici perche permette una ventilazione sana e sicura per i vostri animali. Grazie a un mechanismo speciale di chiusura con quatro manovre di maniglia, non lascia segni d’apertura dall esterno per i ladri o le persone indesiderate.

 

  • Aerazione di casa senza indesiderati correnti d’aria
  • Elevato standard di sicurezza, grazie a particolare riscontro di antieffrazione fino a RC2
  • Risparmio energetico
  • Migliore isolamento acustico
  • Protezione dagli insetti
  • Protezione dagli animali domestici

Innovazione nascosta nel cuore di un serramento

Chi non sogna la casa piena di ambienti luminosi e senza stacco da un ambiente esterno particolarmente gradevole. La PAGEN propone la activPilot Select la ferramenta con le cerniere nascoste, una ferramenta con un design innovativo con meccanizmo e cerniere nascoste fra telaio e anta del serramento. Come gli altri prodotti PAGEN activPilot Select e’ una ferramenta particolarmente curata per asicurare maggiore portata fino a 150 kg e comfort d’utlizzo.

ActivPilot Select e’ una ferramenta compatta che di standard ha una portata di peso 100 kg, in casi di neccesita e possibile anche aumentare la portata fino a 150 kg instalando due elementi aggiuntivi.

Minimo di manutenzione, massimo comforto

*Funzionalita, minimum di manutenzione

*Facile pulizia

*Massima portata fino a 150 kg

*Elevato standard di sicurezza gia nello standard, possibilita di arrivare vino RC2.

ActivPilot Concet

ActivPilot Concept e’ una ferramenta montata di standard sul  finestre e porte finestre PAGEN di un marchio tedesco Winkhaus.

Compatta con un design di l’ultima generazione, combina la funzionalita’, sofisticata tecnologia di sicurezza e facilita’ d’utlizzo.

Offere un elevato grado di flessibilita’ grazie a elementi molto compatti che possono cambiare lo standard di sicurezza anche

a ferramenta gia montata fino a arrivare a RC1 e RC2..Facile da regolare grazie a perni ottagonali montati su perimetro della finestra.

Caratteristica del prodotto:


– Blocco di falsa manovra DFE
– Perno di chiusura ottagonale regolabile manualmente
– Piastre di bloccaggio in acciaio
– Fissa altezza della maniglia
– Migliore tenuta nell’area della forbice
– Bloccaggio sicuro, anche in condizioni estreme
– Possibilita’ di accessoriare la ferramenta anche dopo montaggio
– Possibilità di regolazioni di alta precisione
– Elevata standard di sicurezza fino a RC1 e RC2

– Utilizzo in caso di ridotta battuta dell’infisso e profili di anta più profondi.

– Due riscontri antieffrazione ogni anta ribalta.

Maniglie Secustik – tipologie

Maniglie Secustik – meccanismo

Secustik® – Con quel tocco di sicurezza in più

Le maniglie Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Ciò ostacola l’azionamento dall’esterno della maniglia Secustik. Un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da «diodo meccanico». Consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.

Se le maniglie Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa a quella ribaltata, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle maniglie Secustik® è il clic che garantisce più sicurezza.

Pod zdjeciem napisać tam gdzie strzałka:

Cosi nasce il tipico click durante l’azionamento della maniglia Secustik.Meccanismo di bloccaggio brevettato.

Coloristica
Mogano Mogano
Noce Noce
Rovere d’orato Rovere d’orato

L'azienda Pagen utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.

Ciepłochronne Termico
Laminowane Laminato
Dźwiękochłonne Acustico
Przeciwsłoneczne Antisole
Dekoracyjne Ornamentali
Ognioodporne Antifuoco
Alt Deutsch Alt Deutsch
Antelio grigio Antelio grigio
Arctic Blue Arctic Blue
Atlantic Atlantic
Crepi Crepi
Decormat Decormat
Delta sabbiato Delta sabbiato
Float Float
Kathedral Kathedral
Kora Kora
Kora marrone Kora marrone
Kura incolore Kura incolore
Specchio veneziano Specchio veneziano
Master Carre Master Carre
Master Lens Master Lens
Master Ligne Master Ligne
Master Point Master Point
Master Ray Master Ray
Niagara bianco Niagara bianco
Planibel marrone Planibel marrone
Planibel grigio Planibel grigio
Planibel verde Planibel verde
Stopsol marrone Stopsol marrone
Stopsol Dark Blue Stopsol Dark Blue
Stopsol grigio Stopsol grigio
Stopsol verde Stopsol verde
Cincillà Cincillà
Cincillà marrone Cincillà marrone

Applicazione WINKHAUS

Scarica l’applicazione

  • AppStore
  • GooglePlay

L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere