Si tratta di un sistema a tre camere progettato per costruire porte esterne, finestre e vari tipi di vetrine. Grazie all’uso dell’inserto termico di 24 mm, realizzato in poliammide rinforzato con fibre di vetro, il profilo gode una maggiore resistenza e offre, altresì, un migliore isolamento termico. Il coefficiente di trasmittanza termica per il profilo Imperial è pari a Uf = 1,9 W/mq*K. In aggiunta, il taglio termico è stato equipaggiato con l’elemento supplementare di tenuta Coex, che nel processo di cottura successiva alla verniciatura a polvere del profilo, crea un perfetto isolamento antivapore e una eccellente ermeticità. Il sistema di fissaggio di riempimenti da 4 a 51 mm (che consente anche la vetrinatura dall’esterno), l’uso di ferramenta di marca e una vasta gamma di soluzioni di soglia, rende il sistema molto moderno e versatile.
Il vantaggio di finestre Imperial è la possibilità di una corretta selezione delle ante secondo le dimensioni della finestra (diversi tipi di telai e ante) e la selezione di anta a seconda di ferramenta – ci sono le ante destinate alle ferramenta in alluminio conformi allo standard EURO e ma anche quelle destinate alle ferramenta in PVC.
Puo’ essere utlizzato per:
L’apertura in parallelo e un nuovo concetto di Winkhaus di aerazione del serramenti. Questo tipo di ferramenta consente di creare tra l’anta e il telaio della finestra, una fessura quasi invisibile di circa 6 mm per aerazione. ActivPilot Concept e una idea geniale che permette non solo una ventilazione corretta dell’amiente senza avere correnti d’aria o le finestre che sbattono. Assicura un cambio d’aria efficente, mentre nella stanza rimane una maggiore quantita’ di calore. L’apertura parallela della finestra e’ practicamente invisibile dall’esterno e rimane anche con la finestra socchiusa con elevato standard di sicurezza.
ActivPilot Concept e’ anche un ferramenta per chi a casa tiene animali domestici perche permette una ventilazione sana e sicura per i vostri animali. Grazie a un mechanismo speciale di chiusura con quatro manovre di maniglia, non lascia segni d’apertura dall esterno per i ladri o le persone indesiderate.
Innovazione nascosta nel cuore di un serramento
Chi non sogna la casa piena di ambienti luminosi e senza stacco da un ambiente esterno particolarmente gradevole. La PAGEN propone la activPilot Select la ferramenta con le cerniere nascoste, una ferramenta con un design innovativo con meccanizmo e cerniere nascoste fra telaio e anta del serramento. Come gli altri prodotti PAGEN activPilot Select e’ una ferramenta particolarmente curata per asicurare maggiore portata fino a 150 kg e comfort d’utlizzo.
ActivPilot Select e’ una ferramenta compatta che di standard ha una portata di peso 100 kg, in casi di neccesita e possibile anche aumentare la portata fino a 150 kg instalando due elementi aggiuntivi.
Minimo di manutenzione, massimo comforto
*Funzionalita, minimum di manutenzione
*Facile pulizia
*Massima portata fino a 150 kg
*Elevato standard di sicurezza gia nello standard, possibilita di arrivare vino RC2.
ActivPilot Concet
ActivPilot Concept e’ una ferramenta montata di standard sul finestre e porte finestre PAGEN di un marchio tedesco Winkhaus.
Compatta con un design di l’ultima generazione, combina la funzionalita’, sofisticata tecnologia di sicurezza e facilita’ d’utlizzo.
Offere un elevato grado di flessibilita’ grazie a elementi molto compatti che possono cambiare lo standard di sicurezza anche
a ferramenta gia montata fino a arrivare a RC1 e RC2..Facile da regolare grazie a perni ottagonali montati su perimetro della finestra.
Caratteristica del prodotto:
– Blocco di falsa manovra DFE
– Perno di chiusura ottagonale regolabile manualmente
– Piastre di bloccaggio in acciaio
– Fissa altezza della maniglia
– Migliore tenuta nell’area della forbice
– Bloccaggio sicuro, anche in condizioni estreme
– Possibilita’ di accessoriare la ferramenta anche dopo montaggio
– Possibilità di regolazioni di alta precisione
– Elevata standard di sicurezza fino a RC1 e RC2
– Utilizzo in caso di ridotta battuta dell’infisso e profili di anta più profondi.
– Due riscontri antieffrazione ogni anta ribalta.
Secustik® – Con quel tocco di sicurezza in più
Le maniglie Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Ciò ostacola l’azionamento dall’esterno della maniglia Secustik. Un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da «diodo meccanico». Consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.
Se le maniglie Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa a quella ribaltata, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle maniglie Secustik® è il clic che garantisce più sicurezza.
Pod zdjeciem napisać tam gdzie strzałka:
Cosi nasce il tipico click durante l’azionamento della maniglia Secustik.Meccanismo di bloccaggio brevettato.
L'azienda Pagen utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.
L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere