Modern Line

Porte d’ingresso

La porta d’ingresso è il biglietto da visita e il richiamo visivo centrale del davanti della vostra casa. La giusta combinazione di telaio della porta, pannello e maniglia è indispensabile ai fini di un’immagine d’insieme armoniosa. Per questo PAGEN vi mette a disposizione un ampio programma di prodotti che sicuramente soddisferà le vostre esigenze in materia di design, dotazioni, qualità e, naturalmente, funzionalità.

Una vasta gamma di colori e una ricca scelta di pannelli per le porte vi offrono numerose varianti. In questo modo potete decidere se i pannelli devono rivestire l’intera superficie, e quindi l’intero battente, o una parte. La vasta scelta di elementi di rivestimento come telai ornamentali e vetri vi lascia lo spazio creativo necessario e contribuisce a donare alla vostra porta d’ingresso un tocco di personalità!

Dotazione di serie

  • anta e telaio di spessore 73mm
  • tre cerniere WINKHAUS SUMO
  • serratura WINKHAUS AV3 con tre punti di chiusura
  • maniglia colore standard: bianco, marrone (colori opzionali con supplemento)
  • triplo vetro standard (vetro float, satinato, crepi, chinchilla)
  • soglia in alluminio
  • riempimento MODERM

Misure standard:

larghezza 950-1150mm
altezza 2050-2150mm

AutoLock AV3.

Semplicemente sicuro grazie al resistente chiavistello con gancio. Consigliato dalle autorità di polizia tedesche.

 Vi è capitato di correre via da casa per un appuntamento urgente scoprendo poi di non aver chiuso la porta? Adesso potete essere certi che non ricapiterà. Anche la versione base della serratura autoLock AV3, blocca la porta automaticamente quando uscite, garantendo la massima sicurezza. Infatti, grazie al robusto chiavistello con gancio che si porta nella posizione di blocco senza pressione né chiavi da girare, la porta viene sempre chiusa. Per chi, in partenza per una vacanza o in caso di altra assenza prolungata, desidera una sicurezza ancora maggiore, la funzione Holiday Lockout si attiva girando la chiave una volta ed evita che la maniglia possa essere abbassata dall’interno e che la porta venga aperta. Potete godervi davvero le vostre vacanze!

Coloristica
Noce Noce
Rovere d’orato Rovere d’orato

L'azienda Pagen utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.

Ciepłochronne Termico
Laminowane Laminato
Dźwiękochłonne Acustico
Przeciwsłoneczne Antisole
Dekoracyjne Ornamentali
Ognioodporne Antifuoco
Crepi Crepi
Float Float
Specchio veneziano Specchio veneziano
Stopsol marrone Stopsol marrone
Cincillà Cincillà

Applicazione WINKHAUS

Scarica l’applicazione

  • AppStore
  • GooglePlay

L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere