Kariera
Logo UE

SLIDING SL 600

SLIDING 600

Il sistema per serramenti scorrevoli Sliding 600 è adatto alla realizzazione di finestre e portefinestra scorrevoli in cui non è necessario raggiungere alti risultati di trasmittanza termica. Grandi specchiature, ma anche grande sicurezza. I serramenti scorrevoli in alluminio Sliding 600 montano vetri resistentissimi in grado di raggiungere 4-20 mm di spessore.Profondita di serramento da 31-96 mm.

Gli infissi scorrevoli in alluminio Metra si distinguono anche per la meccanica di apertura/chiusura e per la facilità di scorrimento. Disegno ergonomico con profilati piani sulle facceesterne, di facile pulizia. Accessori di alta qualità, realizzati in materiale noncorrosivo, idoneo per l’ambiente marino. Design particolare, studiato per un’immagine positivamirante a qualificare il prodotto e chi lo espone.

Coloristica
Mogano Mogano
Noce Noce
Rovere d’orato Rovere d’orato

L'azienda Pagen utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.

Ciepłochronne Termico
Laminowane Laminato
Dźwiękochłonne Acustico
Przeciwsłoneczne Antisole
Dekoracyjne Ornamentali
Ognioodporne Antifuoco
Alt Deutsch Alt Deutsch
Antelio grigio Antelio grigio
Arctic Blue Arctic Blue
Atlantic Atlantic
Crepi Crepi
Decormat Decormat
Delta sabbiato Delta sabbiato
Float Float
Kathedral Kathedral
Kora Kora
Kora marrone Kora marrone
Kura incolore Kura incolore
Specchio veneziano Specchio veneziano
Master Carre Master Carre
Master Lens Master Lens
Master Ligne Master Ligne
Master Point Master Point
Master Ray Master Ray
Niagara bianco Niagara bianco
Planibel marrone Planibel marrone
Planibel grigio Planibel grigio
Planibel verde Planibel verde
Stopsol marrone Stopsol marrone
Stopsol Dark Blue Stopsol Dark Blue
Stopsol grigio Stopsol grigio
Stopsol verde Stopsol verde
Cincillà Cincillà
Cincillà marrone Cincillà marrone

Applicazione WINKHAUS

Scarica l’applicazione

  • AppStore
  • GooglePlay

L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere