SLIDING 1200 TT
Il sistema per serramenti Sliding 1200 TT, grazie alla sua sezione di 120 mm ha una portata massima di carico di 240 kg ed è quindi adatto alla realizzazione di grandi finestre vetrate. Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Sliding 1200 TT danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale contatto con l’ambiente esterno, con la natura, con la città, con la luce del sole… circondati solo da bellissime idee.
I serramenti scorrevoli in alluminio Sliding 1200 TT diventano un vero e proprio sistema integrato con soluzioni globali uniche, adattabili a qualsiasi situazione estetica, di comfort, di risparmio energetico e di sicurezza. Al tutto aggiungiamo un’ampia scelta di complementi di design abbinabili e una vasta gamma di superfici dai colori sorprendenti e dal gusto straordinario. I serramenti scorrevoli in alluminio Metra garantiscono alte performance di isolamento termico. Eccellente è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
L'azienda Pagen utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.
L'applicazione Winkhaus creata dai progettisti della società, è un utile strumento per simulare lo scambio d'aria delle finestra e un nuovo modo di calcolare i tempi di ventilazione, in base ai risultati delle prove di laboratorio. Finestre con nuove funzioni di risparmio energetico per la ventilazione sicura, permette di calcolare il tempo necessario e di ventilare adeguatamente le camere